Получение My Asciugatrici professionali Работать

Per ridurre ulteriormente le spese di esercizio, queste macchine per lavanderia industriali presentano innovazioni come la rivoluzionaria tecnologia di prevenzione dell’eccesso di asciugatura OPTidry™. Disponibili in svariate dimensioni, le asciugatrici commerciali UniMac soddisfano le esigenze delle lavanderie commerciali e OPL di tutti i tipi e dimensioni.

Se necessario, qualsiasi modulo può essere rapidamente sostituito con uno nuovo e funzionante, il che riduce al minimo i tempi di fermo dell'apparecchiatura e garantisce la continuità ininterrotta del processo di essiccazione. Ciò rende le apparecchiature di essiccazione industriale estremamente affidabili e facili da utilizzare, caratteristica che risulta particolarmente importante per le aziende che forniscono servizi professionali di lavanderia e asciugatura.

Garanzia: Controlla la durata e i dettagli della garanzia offerta dal produttore, in modo da essere coperto in caso di guasti o problemi.

Ci sono alcune posizioni in cui non è consigliabile mettere un'asciugatrice per motivi di sicurezza, efficienza e comfort. Ecco alcune delle situazioni in cui è sconsigliato collocare un'asciugatrice:

- Umidità residua estremamente bassa dopo il completamento dell'essiccazione. In questo modo si garantisce che la biancheria lasci il cestello in condizioni quasi completamente asciutte, risparmiando tempo prezioso ed energia durante le lavorazioni successive e riducendo significativamente il rischio di formazione di muffe o odori sgradevoli.

Questi essiccatori soddisfano le Asciugatrici professionali esigenze legate al lavaggio dei capi. Inoltre gli essiccatori con comandi M Select e M Select Pro sono dotati di programmi speciali per l'asciugatura di capi delicati (camicie, abiti ecc.). Essiccatori per pompieri & servizi soccorso

Con un elegante accorgimento è possibile unire la potenza di due apparecchi occupando lo spazio di uno solo: Un elemento di collegamento consente di posizionare lavatrice ed essiccatoio della serie "Piccoli giganti" uno sopra l'altro formando una colonna bucato. Questa combinazione richiede una superficie di soli 60 × 73 cm.

asciugatrici professionali Il nostro sistema di prevenzione dell’asciugatura eccessiva tiene sotto controllo biancheria, bollette e orari.

- Illuminazione interna del cestello o altri servizi aggiuntivi che facilitano significativamente il carico e lo scarico della biancheria e semplificano la manutenzione delle attrezzature in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.

A Ventilazione: Espellono l'aria umida attraverso uno sfiato. Richiedono un'installazione con accesso all'esterno, ma offrono un processo di asciugatura più rapido.

Informazioni in qualsiasi momento grazie alla potente connessione in rete. Essiccatoi parchi divertimento/strutture ricettive

Meno pieghe, finissaggio più semplice: capi asciugati in modo delicato e uniforme nel cestello a nido d'ape. Spia durata residua

Marca e affidabilità: Cerca marchi di asciugatrici ben noti e affidabili. Leggi recensioni online e chiedi consigli a persone che possiedono già una asciugatrice del marchio che stai considerando.

Accetta tutto e continua la navigazione Utilizziamo cookie proprietari e di terzi per migliorare il servizio e ottenere analisi statistiche sulle abitudini di navigazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *